Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Comunicazione del Presidente AC Brescia

Comunicazione del Presidente AC Brescia

21.04.2016

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Allo scopo di garantire il corretto svolgimento dell’Assemblea ordinaria dell’Automobile Club Brescia fissata in prima convocazione per il 21 aprile 2016 alle ore 07:30 ed in seconda convocazione per il 22 aprile 2016 alle ore 11:00 viene pubblicato il seguente regolamento dei lavori.

1. L’adunanza è convocata sul seguente ordine del giorno:
1°- approvazione del bilancio di esercizio 2015 unitamente alle relazioni ed agli allegati di legge;
2°- ratifica delibera del Consiglio Direttivo dell’Ente dell’11/01/2016 relativa alla cooptazione di n. 1 Socio - ex art. 51 comma 9 dello Statuto ACI.

2. Allo scopo di garantire la più ampia partecipazione degli aventi diritto, la sede di via Ferrari verrà dotata di amplificazione audio anche in ambienti esterni alla sala sita al secondo piano dell’edificio e normalmente deputata alle riunioni assembleari.

3. Allo scopo di garantire la parola al maggior numero di aventi diritto ciascuno potrà intervenire una sola volta e per la durata massima di tre minuti.

4. Ciascun intervento verrà verbalizzato nell’esercizio delle sue funzioni dal Direttore dell’Automobile Club Brescia e, altresì, da un notaio allo scopo di eliminare qualsiasi equivoco sul contenuto della verbalizzazione.

5. Gli interventi redatti per iscritto verranno integralmente acquisiti al verbale dell’Assemblea.

6. Le operazioni di votazione sui punti all’ordine del giorno si concluderanno entro le ore 12:00, mediante espressione di approvazione o disapprovazione individuale e nominale allo scopo di garantire l’esatto computo delle volontà di ciascun socio.

 Il Presidente
 F.to Piergiorgio Vittorini


scarica la comunicazione in .pdf 325 kb