Home > Notizie ed eventi > Bando di selezione di personale ACI Brescia Service s.r.l.
Bando di selezione di personale ACI Brescia Service s.r.l.
26.03.2010
Avviso di selezione di personale
La Società Aci Brescia Service S.r.l. (Società partecipata al 100% e sottoposta a direzione e coordinamento da Automobile Club Brescia),
vista la Delibera del Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Brescia (di seguito indicata come A.C.B.) in data 18/01/2010,
vista la delibera del Consiglio di Amministrazione della Società in data 09/03/2010,
tenuto conto della necessità di potenziare l’organico per far fronte all’aumentata mole di lavoro dovuta ad un temporaneo aumento delle attività generali della Società,
indice
una procedura comparativa di selezione del personale per l’assunzione di n. 2 unità con trattamento giuridico-economico corrispondente al profilo di impiegato amministrativo di V° livello, contratto collettivo nazionale di lavoro commercio “Confcommercio” a tempo determinato per un periodo di 6 mesi.
La Società Aci Brescia Service S.r.l. procederà ad una valutazione dei lavoratori assunti nel corso del rapporto o a fine periodo, riservandosi, qualora se ne ravvisino le condizioni, la facoltà sia di prorogare il contratto individuale di lavoro a tempo determinato sia di confermare a tempo indeterminato uno o entrambi i lavoratori assunti a seguito del presente avviso.
Requisiti obbligatori:
- Diploma di Scuola Media Superiore.
Requisiti preferenziali:
| PUNTI 6
|
| PUNTI 6 |
| PUNTI 5
|
| PUNTI da 0 a 10 |
In caso di punteggio ex-aequo, prevarrà l’anzianità anagrafica.
Le richieste di partecipazione e le allegate documentazioni dovranno pervenire per posta raccomandata oppure per raccomandata a mano alla Segreteria della Società in Via Enzo Ferrari 4/6 25134 Brescia entro e non oltre le ore 12 del giorno 23/04/2010.
La selezione sarà effettuata dalla Commissione preposta secondo i punteggi cumulabili indicati in corrispondenza dei predetti titoli.
L’attività lavorativa richiesta si svolgerà prevalentemente presso la sede della Società in Via Enzo Ferrari, 4/6 25134 Brescia (Bs).
I candidati dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità, di essere in possesso dei requisiti indicati alla data di scadenza del presente avviso di selezione.
La selezione sarà effettuata per documenti e colloquio con il candidato dalla Commissione incaricata, presso la sede della Società a partire dalle ore 9 del giorno 03/05/2010.
L’esito della selezione verrà pubblicato con le medesime modalità di questo avviso sul sito dell’A.C.B. entro 15 giorni dall’avvenuta selezione.
Coloro che risulteranno vincitori della selezione dovranno esibire la documentazione originale entro 7 giorni dalla comunicazione della Società.
Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Scarica il testo del bando in pdf avviso di selezione