Home > Notizie ed eventi > A Monza con l’ACI
A Monza con l’ACI
01.07.2008
Come nei 4 anni precedenti in occasione del GP d’Italia di formula 1, in programma a Monza dal 12 al 14 settembre, l’A.C. Italia mette a disposizione dei suoi soci una intera tribuna "la tribuna laterale parabolica - settore d" (della capienza di 1000 posti) e parte della tribuna parabolica interna settore "a" (della capienza di 450 posti) per l’intero week-end del 12/14 settembre 2008.
Sarà possibile prenotare, tramite l’A.C. provinciale, al massimo 2 biglietti per ogni tessera ACI ai seguenti costi:
venerdì 12, sabato 13, domenica 14 settembre: € 65,00 per i soci tribuna laterale parabolica settore "d" (tribuna 21)
venerdì 12, sabato 13, domenica 14 settembre: € 100,00 per i soci tribuna parabolica interna settore "a" (tribuna 23)
Le prenotazioni sono già aperte e si concluderanno, salvo esaurimento biglietti, il 25 luglio 2008.
Si ricorda che per ogni tessera aci potranno essere richiesti due biglietti e che per fruire delle condizioni agevolate il socio dovrà avere l’associazione ACI in corso di validità, oltre che al momento della richiesta del biglietto, anche il giorno della gara, dato che sarà controllata la scadenza all’ingresso della tribuna.
Per poter fruire del servizio dovrà essere consegnato il modulo in allegato compilato in ogni sua parte comprensivo del pagamento relativo al tipo di biglietto/i richiesto/i sempre entro il 25 luglio 2008.
I biglietti saranno disponibili presso l’a.c. provinciale entro il 5 settembre 2008 e verranno consegnati secondo le modalità indicate nel modulo in allegato.
Si precisa che non verranno effettuate prenotazioni di biglietti fino a quando non saranno consegnati all’ufficio sportivo dell’a.c. brescia il modulo di richiesta integralmente compilato unitamente all’importo relativo alla prenotazione effettuata.
L’Ufficio Sportivo AC Brescia
Allegato 1 : modulo richiesta biglietti
Allegato 2 : piantina dell’autodromo